• Culla Combi in versione "standard".

  • Cosleeping nanna vicino al letto dei genitori.

  • Versatile e pratico Box gioco.
    Tessuti opzionali - Ref. B0043TXT.

Culla Combi

Culla Combi rettangolare illustrata in foto nel colore bianco "Solid White" - ref. 00431.

La Culla Combi è estremamente versatile ed unisce molteplici funzioni in un solo prodotto. É progettata per essere utilizzata in versione "standard" oppure nella versione "cosleep" che consente al bebè dormire "unito" al letto dei genitori, lasciandogli tutto lo spazio di cui ha bisogno.
Sono inclusi adattatori che permettono di unire facilmente letto e culla, da sotto il materazzo. La Culla Combi è regolabile in 6 posizioni.

L'utilizzo della Culla Combi in versione "cosleep" facilita il contatto con il bebè ed è particolarmente utile comoda e confortevole durante il periodo di allattamento.
La Culla Combi può essere trasformata in qualsiasi momento nella versione "standard", consentendo ai geniatori di tenere vicino a sé il bebè sia di giorno che di notte.

La Culla Combi convertible può essere suecssivamente utilizatta come valido Box gioco.



Sicurezza e comfort

Tutti i componenti dei prodotti Bébécar sono realizzati in Europa continentale, assicurando che tutte le norme di sicurezza siano rispettate con il massimo rigore e qualità.

Rapporto qualità / prezzo

Offriamo una vasta gamma di prodotti per soddisfare le diverse fasi di crescita del bambino, fornendo sempre la soluzione ideale.

Solidità e durata

Telai in alluminio leggeri e resistenti e tessuti di alta qualità rendono Bébécar la scelta migliore per chi desidera un prodotto robusto che dura nel tempo.

Servizio post-vendita

Per telefono o via e-mail siamo sempre a vostra disposizione per domande e assitenza.